Meteo Brescia: sabato 20 e domenica 21 maggio ancora pioggia e nuvole

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di sabato 20 e domenica 21 maggio 2023

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di sabato 20 e domenica 21 maggio 2023.

METEO BRESCIA

Sabato. Giornata all’insegna del tempo instabile con cieli nuvolosi associati a piogge diffuse generalmente di debole o moderata intensità. Ancora precipitazioni in serata che tenderanno poi ad esaurirsi nel corso della notte. Temperature comprese tra +12°C e +15°C.

Domenica. Molte nuvole al mattino ma con tempo asciutto. Nessuna variazione tra pomeriggio e sera quando saranno possibili anche delle schiarite più ampie. Temperature comprese tra +13°C e +24°C.

METEO LOMBARDIA

Sabato.  Giornata all’insegna del tempo instabile su tutta la regione con molte nuvole sia al mattino che al pomeriggio associate a piogge diffuse di debole o moderata intensità. Graduale esaurimento dei fenomeni tra la sera e la notte.

Domenica.  Molte nuvole in transito al mattino su tutta la regione ma con deboli piogge solo sui settori meridionali. Locale instabilità nel corso del pomeriggio con isolati fenomeni sulle Alpi, variabilità asciutta altrove. Maggiori spazi di sereno dalla sera.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino cieli nuvolosi con piogge e acquazzoni sparsi, anche intensi al Nord-Ovest, più asciutto sul Triveneto. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con fenomeni anche intensi sul Piemonte, asciutto al Nord-Est.

AL CENTRO: Al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse su tutte le regioni. Al pomeriggio nessuna variazione con fenomeni temporaleschi attesi in Appennino. In serata tempo in miglioramento ma con residue piogge sparse ed ancora cieli coperti.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse, anche intense sulla Sardegna orientale. Al pomeriggio instabilità in aumento con fenomeni anche a carattere temporalesco lungo i settori appenninici e sulle Isole Maggiori. In serata si rinnovano condizioni di maltempo diffuso, con possibili temporali sui settori orientali di Calabria, Sicilia e Sardegna.

Temperature minime in rialzo; massime in diminuzione al centro-sud, in  rialzo altrove.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome