▼ Castelletti sindaco di Brescia: oggi è il giorno del giuramento

0
Laura Castelletti, foto da ufficio stampa

Oggi è il giorno tanto atteso. Con il giuramento che si terrà questo pomeriggio, infatti, Laura Castelletti sarà “incoronata” ufficialmente come nuovo sindaco di Brescia, assumendo pieni poteri.

A supportarla nell’attività amministrativa – in attesa della nuova giunta – ci sarà una maggioranza più composita di quella dell’ultima tornata, con un Pd sceso a 11 consiglieri (ben quattro quelli che fanno riferimento a Schlein: Frattini, Bianchi, Cammarata e Curcio) a cui vanno sommati i tre del terzo polo e della civica castellettiana e un consigliere a testa per Brescia Attiva, Al lavoro con Brescia e Brescia Capitale. Mentre in minoranza ci sono cinque rappresentanti di Fdi, tre della civica Rolfi, due della Lega e uno di Forza Italia. Assente (e ormai inesistente) il Movimento 5 stelle.

QUI LA BIOGRAFIA DEL NUOVO SINDACO DI BRESCIA LAURA CASTELLETTI


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome