▼ Nel sangue 1,5 g/l di alcol: dopo l’ospedale il camionista andrà ai domiciliari

Nel frattempo è arrivato anche il momento dell'ultimo, tristissimo, saluto a Christian Poletto (ore 10.30, chiesa di San Giuseppe Lavoratore al Villaggio Violino di Brescia).

0
Rilelaborazione da foto Pixabay

Quando starà meglio e sarà in grado di lasciare l’ospedale andrà agli arresti domiciliari. A deciderlo è stato il giudice, che ha convalidato l’arresto del camionista 42enne – risultato positivo all’alcol test – che lunedì ha travolto con il suo mezzo il furgone guidato dal 20enne Christian Poletto, morto sul colpo.

L’uomo è accusato di omicidio stradale e ad aggravare la sua posizione c’è il fatto che nel suo sangue è stato trovato un tasso alcolemico di 1,5 grammi per litro. Parliamo di un valore tre volte superiore ai limiti per un normale automobilista, mentre i conducenti professionali sono obbligati al tasso zero e già dopo la soglia di 0,8 scatta l’arresto.

Nel frattempo è arrivato anche il momento dell’ultimo, tristissimo, saluto a Christian Poletto (ore 10.30, chiesa di San Giuseppe Lavoratore al Villaggio Violino di Brescia).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome