▼ Torbole, droga a chili e 65mila euro in casa: arrestato 40enne tunisino

Lo straniero è ritenuto uno dei signori dello spaccio nella città di Brescia, in particolare nell'area della Stazione e nella zona Nord della città.

0
Polizia locale, foto da Comune di Brescia

Un 40enne tunisino è finito in carcere con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Un provvedimento che arriva al termine di un lungo lavoro di indagine, iniziato lo scorso gennaio e terminato nelle scorse ore.

A inizio anno gli agenti della Polizia locale lo avevano notato muoversi con fare sospetto in prossimità del fiume Mella, tra Roncadelle e la città. Quindi avevano deciso di procedere a un’ispezione e da un cespuglio avevano recuperato ben tre chili di droga (due di eroina e uno di cocaina).

Da lì erano ripartite le indagini, arrivate fino al 40enne pregiudicato. Gli agenti – su ordine del gip Andrea Guerrerio – lo hanno fermato ieri mattina all’uscita della sua abitazione, nel Comune di Torbole Casaglia: addosso aveva ben sette etti di cocaina. Mentre in casa sono stati trovati altri 20 grammi di droga, oltre a 65mila euro in contanti.

Il 40enne è ritenuto uno dei signori dello spaccio nella città di Brescia, in particolare nell’area della Stazione e nella zona Nord della città.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome