Renault Austral: il nuovo SUV spazioso ed affidabile anche a Noleggio Lungo Termine

Spaziosa e affidabile, la Renault Austral è il nuovo Suv della casa francese progettata con solo motori ibridi e disponibile anche a Noleggio Lungo Termine.

0
Renault, foto da ufficio stampa

Spaziosa e affidabile, la Renault Austral è il nuovo Suv della casa francese progettata con solo motori ibridi e disponibile anche a Noleggio Lungo Termine.

La formula permette di risparmiare rispetto all’acquisto e soprattutto consente di accedere ad una mobilità senza pensieri grazie al canone tutto compreso che libera dagli oberi riguardante la gestione dell’auto.

Noleggio Semplice, società leader nel settore del NLT, ha rilevato un grande interesse da parte degli utenti (sia Aziende che privati) per questa new entry nel panorama automobilistico. Scopriamo le caratteristiche di questo Suv compatto, dotato di tecnologie innovative e molto interessanti.

Dimensioni e design del Suv Renault Astral

Le dimensioni del Suv Renault Austral, lunghezza 4,51 metri, larghezza 1,83 e h 1.664 mm rivelano la compattezza del veicolo e lo spazio di cui si può usufruire all’interno dell’abitacolo.

Elegante e grintoso, questo crossover dal design accattivante è gradevole da guardare nonostante il suo aspetto forte e muscoloso. La linea slanciata e lo stile innovativo rendono la Renault Austral un veicolo assolutamente inconfondibile.

Il volume del bagagliaio, pari a 575 dm3, che diventano 1525 dm3 con i sedili posteriori ribaltati, ne fa un’auto perfetta per la famiglia. Da notare il portellone motorizzato del bagagliaio che si apre automaticamente, passando un piede sotto il paraurti posteriore.

Esterni ed interni del Suv

A sottolineare gli esterni eleganti di questo Suv sono il tetto nero lucido e i profili laterali, che ne accentuano anche la personalità dinamica. L’auto monta cerchi diamantati neri da 20 pollici Daytona in tinta grigio satinato, nuovi gruppi ottici anteriori con fari Led e al centro il nuovo logo della Casa francese, e fari Led posteriori con effetto 3D che si ricongiungono al logo.

Molto piacevoli sono gli interni della Renault Austral, che avvolgono conducente e passeggeri in un ambiente essenziale e moderno, contraddistinto da un design modulare e svariati vani portaoggetti utili durante il viaggio.

Da notare la selleria realizzata in misto tessuto Alcantara con cuciture blu, il logo sul poggiatesta e i pedali in alluminio, che accentuano lo stile ricercato e tech del veicolo. Colpiscono anche le linee della plancia e l’assenza del tunnel centrale, che assicura maggiore comfort ai passeggeri che siedono sul divanetto posteriore, e la presenza di una panca pieghevole e scorrevole.

Il vero protagonista è però lo schermo dell’infotainment verticale, che permette di avere tutto a portata di mano per controllare ogni cosa.

La tecnologia nella Renault Austral

Pensata per garantire massimo piacere nella guida, la tecnologia di bordo della nuova Austral prevede la posizione dei comandi orientati verso il conducente, che permette di avere subito a colpo d’occhio le informazioni più importanti.

Non solo, grazie al nuovo head-up display da 210 cm2, le informazioni più importanti vengono proiettate direttamente sul parabrezza. Lo strumento permette di visionare i sistemi di assistenza alla guida, la velocità e la navigazione.

Il sistema multi-sense consente di scegliere fra cinque configurazioni diverse per adattare l’auto alle proprie esigenze, riservando al conducente una migliore esperienza di guida. L’auto dispone di impianto audio Harman Kardon ad alta fedeltà, capace di regalare un’esperienza sonora coinvolgente e di diversi sistemi multimediali e di sicurezza.

Il Suv Renault Austral può infatti contare sul sistema multimediale openR link con Google integrato, che offre integrazione massima dei servizi connessi My Renault, Google, Radioplayer, EasyPark, Amazon Music e tanti altri.

Sempre disponibile è l’assistente vocale, da attivare con “Ehi Google” per avere alternative su modalità di guida, pianificazioni del viaggio, variazioni sulla temperatura dell’abitacolo. Ben 32 sono i sistemi di assistenza alla guida di cui dispone la nuova Renault Austral E-Tech, fra cui il Cruise Control adattivo con Stop & Go, il sistema di riconoscimento dei segnali stradali con Speed Alert e l’Eco-Driving Assistant.

Motorizzazioni e allestimenti della Renault Austral

Le motorizzazioni del Suv Renault Austral sono tre: motore E-Tech full hybrid 200CV, motore mild hybrid advanced 130CV e motore mild hybrid 160CV auto. Le tre tipologie di motorizzazioni ibride hanno prestazioni massime di velocità pari a 175 km/h e montano batterie lithium-ion. Il veicolo è disponibile in varie versioni e allestimenti, che sono:

–Renault Austral equilibre – presenta impianto audio Arkamys auditorium con 8 altoparlanti, openR link 9”, sistema multimediale connesso con radio integrata senza navigazione e cerchi in lega da 17”.

— Renault Austral techno – si distingue per il sistema multimediale openR link con Touchscreen da 12 e i cerchi in lega diamantati da 19″.

— Renault Austral esprit Alpine – presenta un look più sportivo, con gruppi ottici posteriori a led con effetto moirage, paraurti anteriore con lama F1 aerodinamica in grigio scisto satinato e cerchi in lega Daytona da 20”.

–Renault Austral iconic – presenta allestimento top di gamma, Rear Cross Traffic Alert con avviso ostacolo in retromarcia, gruppi ottici posteriori a led e cerchi in lega neri diamantati Effie da 20”.

Versatile e altamente tecnologica, la Renault Austral è davvero un’auto ricca di novità e con la formula vantaggiosa del noleggio a lungo termine puoi averla senza preoccuparti della liquidità!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome