▼ Gastaldello contro l’ex maestro Corini: il Brescia si gioca tutto a Palermo

Sulla carta i palermitani partono avvantaggiati, ma la classifica non dice tutto (non troppo tempo fa c'era anche il Brescia da quelle parti...) e non è certo il momento dei calcoli.

0
Gastaldello esulta dopo il gol del momentaneo 1-0 - foto da www.bresciacalcio.it
Gastaldello esulta dopo il gol del momentaneo 1-0 - foto da www.bresciacalcio.it

Sulle tribune ci saranno almeno 24mila tifosi, in gran parte siciliani. Nell’ultima giornata di campionato il Brescia Calcio di Daniele Gastaldello si gioca tutto contro il Palermo del bresciano Eugenio Corini. Una sfida, quella di domani sera, che per le rondinelle – e non solo – vale un’intera stagione.

Il Brescia, infatti, cerca punti preziosi per garantirsi i playout e il miglior piazzamento nello spareggio salvezza (verosimilmente contro Cosenza). Mentre i siciliani sono in lotta per conquistare i playoff.

Sulla carta i palermitani partono avvantaggiati, ma la classifica non dice tutto (non troppo tempo fa c’era anche il Brescia da quelle parti…) e non è certo il momento dei calcoli: serve una vittoria.

La certezza è che i due allenatori si conoscono bene. Gastaldello, infatti, vestiva la maglia delle rondinelle nell’anno della promozione in A, in cui la squadra era allenata proprio da Corini.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome