▼ Lo sconfitto Rolfi: la voce di Brescia va ascoltata, ora opposizione costruttiva ma determinata

"Sapevamo che la partita sarebbe stata complicata, ma l'abbiamo giocata con passione e mettendo in campo tutte le nostre energie"

0
Fabio Rolfi, foto da ufficio stampa
“La voce di Brescia va ascoltata, sempre. Anche quando dice ciò che non vorremmo”. Così,  a mezzo social, il candidato sindaco del centrodestra Fabio Rolfi ha commentato la sconfitta elettorale, che certamente è andata oltre le previsioni del fronte che lo sosteneva.
“Auguro buon lavoro al nuovo sindaco, Laura Castelletti, nella convinzione che darà il massimo di sé per il bene della città – scrive ancora Rolfi – Il ringraziamento più grande va a tutte le persone che mi hanno dato una mano in questo straordinario percorso e a tutte le bresciane e i bresciani che hanno riposto in noi la loro fiducia. Sapevamo che la partita sarebbe stata complicata, ma l’abbiamo giocata con passione e mettendo in campo tutte le nostre energie. Il centrodestra bresciano ha intrapreso una strada che ci porterà in futuro a ottenere grandi risultati”.
“Ora – conclude l’esponente della Lega – è tempo di mettersi al lavoro per la città, con una opposizione in Consiglio comunale che sia costruttiva, ma determinata. Più di prima”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome