▼ Peschiera, schianto violento tra due automobili: ferita una famiglia bresciana

Ferite lievi per la famiglia bresciana. Grave una donna mantovana coinvolta nell'impatto

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Violento schianto nel pomeriggio di ieri 15 maggio a Peschiera sulla Sr 11. Nell’impatto è rimasta ferita una famiglia residente a Castenedolo. Madre, padre e figlia di 17 anni sono stati portati per controlli all’ospedale di Peschiera del Garda.

La dinamica, ancora al vaglio dei carabinieri, sembra essere l’invasione di corsia da parte di una Peugeot guidata da una coppia di anziani residenti nel Mantovano.  Per qualche ragione l’uomo alla guida, un 70enne, avrebbe condotto il mezzo nella corsia opposta. Qui viaggiava la Volkswagen Tiguan con a bordo la famiglia rumena residente a Castenedolo.

Il frontale è stato violento: sul posto oltre alle forze dell’ordine sono giunte due ambulanze e l’elisoccorso. Solo una donna, la 71enne che viaggia sulla Peugeot, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale. Per gli altri solo ferite lievi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome