▼ Bovezzo, 38enne scomparso da giorni: fitte ricerche in Val Dorizzo

L'automobile dell'uomo, paziente psichiatrico, è stata ritrovata in Val Dorizzo, tra Bagolino e il Gaver

0
Protezione civile, foto d'archivio

Ha fatto perdere le proprie tracce da giorni un uomo residente a Bovezzo. L’automobile del 38enne, che pare sia assistito da un centro psicosociale, è stata ritrovata in Val Dorizzo, tra il Gaver e Bagolino. Le ricerche sono scattate nella giornata di ieri 13 maggio e proseguono senza sosta. 

Vigili del fuoco e volontari stanno cercando l’uomo battendo ogni sentiero. Anche durante la notte. Per trovare il 38enne si stanno mettendo in campo tutti i mezzi: piloti di droni specializzati in ricerche di persone scomparse e i tecnici del sistema Dedalo capace di mappare i segnali dei cellulari  e di localizzare le celle agganciate dai telefoni.

E ancora, l’elicottero e i sommozzatori, per le ricerche nei vari laghetti della zona, e l’unità Tas, uomini specializzati nella topografia applicata al soccorso. Uno schieramento di forze che si spera riescano a trovare la persona scomparsa.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome