▼ Lutto nel mondo dello spettacolo: muore a 35 anni la ballerina Maria Miceli

Tante le sue apparizioni sulle reti nazionali. Fu anche protagonista del video Grande Amore de Il Volo

0
Foto generica da Pixabay

Si è spenta a 35 anni Maria Miceli ballerina e attrice residente a Manerbio. E’ stata nei cast di varie trasmissioni in Rai, su Sky e Mediaset. Ed è stata anche una delle due protagoniste del video, Grande Amore, del terzetto Il Volo. Nata a Milano, ma da tempo residente nel Bresciano, non era solo una ballerina classica che aveva studiato all’Accademia: aveva anche due lauree, una in Lettere antiche e l’altra in Archeologia e cultura del mondo antico.

Solo qualche settimane fa aveva postato due video sulla sua pagina Facebook che, con il senno di più, sembrano essere quasi un testamento, forse cosciente che la malattia l’avrebbe portata via a breve dall’affetto dei suoi cari e dei suoi amici. I funerali saranno celebrati il 12 maggio alle 15 nella parrocchia di Manerbio.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome