Wall Street English: tutto ciò che c’è da sapere sul corso Intensive

Wall Street English Intensive: le info più importanti riguardo il programma in promozione

0
Studiare inglese - foto generica pixabay

Quando si prendono in esame gli ultimi anni, soprattutto dal tramonto del XX Secolo e l’alba del XXI fino al giorno d’oggi, risulta praticamente impossibile non fare caso a quanto, di fatto, si siano sviluppati i mezzi di comunicazione e come si siano accorciate le distanze. Attualmente, sempre più persone, aziende ed istituzioni procedono in un’ottica internazionale. Per questo motivo, l’inglese – lingua franca a livello globale – rappresenta una costante ed una sorta di zona di comfort per tutte quelle persone che hanno l’aspirazione di fare carriera, di studiare o di vivere esperienze all’estero per espandere i propri orizzonti e conoscere nuove culture, non necessariamente facendo riferimento ai paesi anglofoni.

Come si può evincere molto facilmente dalle premesse fatte, al giorno d’oggi l’inglese è uno strumento necessario in diversi ambiti, talvolta in grado di esulare il contesto lavorativo e quello accademico. Pensiamo anche al quotidiano, nelle nostre routine, in cui fruiamo di contenuti in lingua costantemente, grazie al Web, sulle piattaforme di streaming e in funzione dei beni che acquistiamo, dei libretti di istruzione e delle procedure di funzionamento. Insomma, l’inglese oggi è necessario e, per questo, non sempre è sufficiente una formazione da autodidatta o quella proposta dall’istruzione pubblica.

È per questa ragione che, oggi, sempre più persone si affidano a centri di eccellenza come Wall Street English, per poter imparare l’inglese raggiungendo livelli anche elevati grazie a moduli di apprendimento rapidi e basati su un metodo comprovato dall’esperienza e dalla soddisfazione di migliaia di studenti che hanno frequentato i centri di Wall Street English ben radicati sul territorio nazionale e che, ad oggi, si servono delle più avanzate tecnologie di apprendimento messe a disposizione degli studenti. Nelle prossime righe, vogliamo fornirvi alcune informazioni riguardanti il corso Intensive, in promozione sul sito www.wallstreet.it fino al 31 maggio prossimo.

Wall Street English Intensive: le info più importanti riguardo il programma in promozione

Facendo riferimento ad Intensive, possiamo affermare che si tratti del corso di Wall Street English che permette di progredire nel livello linguistico e di conseguire, al termine del proprio percorso – qualora se ne avesse l’intenzione – i principali certificati riconosciuti non soltanto in ambito territoriale, ma anche internazionalmente. Come detto, tutti i corsi Wall Street English presentano una proposta formativa altamente personalizzata, con cui gli studenti possono raggiungere i loro obiettivi nelle modalità e nei tempi che preferiscono.

È necessario, però, tenere presente che questa tipologia di corso mette a disposizione dello studente anche la possibilità di sviluppare un’alta padronanza linguistica in tempi relativamente brevi, vista la natura intensiva del corso. In questo modo, si ha la possibilità di conseguire quanto prima gli obiettivi personali di carriera o di studio improntati sul fronte internazionale. Alla luce dei presupposti, dunque, possiamo affermare che il metodo di studio Wall Street English sia particolarmente completo, grazie alle simulazioni di vita reale e alle comunicazioni che si svolgono esclusivamente in inglese e che rispettano a pieno le necessità dei candidati.

Wall Street English: i dettagli sul metodo

Wall Street English presenta un metodo particolarmente ricco, all’interno del quale poter trovare moduli e tecniche di apprendimento differenti, utili allo scopo di trovare una proposta formativa personalizzata, caratterizzata da lezioni interattive a mezzo del metodo Watch And Learn, con cui lo studente può avere esperienze dirette con la lingua che corrispondono al suo livello di conoscenze. Practice And Speak permette di imparare l’inglese in gruppi omogenei o con lezioni individuali e personalizzate, con il supporto di insegnanti altamente qualificati con i quali poter migliorare la pronuncia, espandere il vocabolario e raggiungere i propri obiettivi grammaticali grazie ad un supporto costante.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome