▼ Brescia, rubarono orologio da 70.000 euro: sgominata la banda dei Rolex

Avevano trovato alloggio nel veronese le quattro persone di origini campane arrestate dagli agenti della squadra mobile della questura in quanto ritenute responsabili di aver portato via dal polso di un uomo un orologio Rolex da 70 mila euro

1
Elaborazione BsNews.it su immagine Pixabay

Avevano trovato alloggio nel veronese le quattro persone di origini campane arrestate dagli agenti della squadra mobile della questura in quanto ritenute responsabili di aver portato via dal polso di un uomo un orologio Rolex da 70 mila euro.

Secondo quanto ricostruito il colpo sarebbe stato messo a segno lo scorso 2 maggio in città: due rapinatori viaggiavano su differenti scooter con caschi scuri e hanno avvicinato la vittima che aveva appena parcheggiato la propria auto. In pochi secondi hanno sfilato l’orologio e sono scappati nel traffico. I due, per una sorta di staffetta, sono stati poi prelevati da un complice che viaggiava su un’auto. Identificato anche il quarto componente del gruppo. L’orologio è stato ritrovato e riconsegnato al proprietario.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Premesso che chiunque ha diritto a sfilare in pubblico indossando ciò che crede, stando nei limiti della decenza e della legge. Si può anche portare una corona tempestata di diamanti o sfoggiare un giaccone rivestito di banconote da 100 euro senza che nessuno abbia il diritto di “spiumarti” o scipparti l’elegante copricapo.
    Ma se ti metti al polso un vistoso rolex da 70.000 euro renditi conto che attrai gli uccelli predatori come un coniglietto legato in mezzo ad una radura. È un palese invito ai ladri, come se dicessi loro “guarda quanto è facile: sfilami 70.000 euro in un colpo solo”.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome