▼ Gavardo perde una stella: muore a 21 anni campionessa di karate

I funerali della giovane saranno celebrati giovedì 11 maggio a Gavardo

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

E’ morta a soli 21 anni Chiara Danieli stella del karate di Gavardo. La giovane era stata ricoverata ad ottobre, poi le sue condizioni sembravano essere migliorate ma la speranza sI è spenta quando nella serata di venerdì 5 maggio la giovane se ne è andata dall’abbraccio dei suoi familiari.

Per capire le cause del decesso sarebbero stati disposti degli accertamenti medico-legali. Chiara Danieli era un’atleta, promessa del karate. Tanti per lei i successi sportivi come la medaglia di bronzo a squadre ai Mondiali di karate (categoria juniores) a Burgas, in Bulgaria, nel 2016, varie medaglie ai campionati italiani anche nel kata tra cui un argento e due bronzi nel 2017 fino al 2019, quando ottenne la medaglia d’oro ai campionati europei juniores di kata a squadre e un altro bronzo mondiale a squadre, sempre nel kata, in Repubblica Ceca, insieme alle compagne di squadra.

I funerali saranno celebrati giovedì 11 maggio alle 16 nella chiesa parrocchiale di piazza De Medici a Gavardo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome