▼ Villaggio Violino, ubriaco passa con il rosso: nell’incidente coinvolti due bambini

Il conducente del mezzo passato con il rosso sarebbe risultato positivo all'alcol test e denunciato per guida in stato di ebrezza.

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Poteva essere una strage ma l’incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 7 maggio si è risolto con tanto spavento e un arresto per guida in stato di ebbrezza. E’ accaduto al Villaggio Violino quando un uomo al volante della sua Audi A3 è entrato nel sottopassaggio ferroviario di via Violino di Sotto non rispettando il semaforo rosso: era infatti attivo il transito a senso unico alternato.

Nell’altra direzione viaggiava una famiglia – padre, madre e due minori legati ai seggiolini – che si è trovata davanti il mezzo. L’impatto è stato inevitabile. Sul posto i soccorsi e la Polizia locale. Dopo essersi assicurati che nessuno si fosse fatto male, la Locale ha sottoposto i conducenti al test dell’etilometro.

Il conducente dell’Audi sarebbe risultato positivo con un tasso alcolemico di quasi tre volte superiore al massimo consentito. L’uomo di 27anni è stato portato al comando di via Donegani e sarebbe stato denunciato per guida in stato di ebrezza.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome