▼ Paura ad Azzano Mella, si ribalta pullman di studenti: feriti lievi

Il mezzo stava portando una ventina di ragazzi a scuola. Ancora da capire le cause dell'incidente.

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Questa mattina, 8 maggio, un pullman che trasportava degli studenti a scuola si è ribaltato ad Azzano Mella. Per fortuna solo qualche contusione e lievi ferite per i ragazzi e l’autista del mezzo. Erano circa le 7 quando, in via Caduti del Lavoro, il pullman si è rovesciato su un fianco lungo la carreggiata.

Il perchè il mezzo della compagnia Arriva sia finito in quella posizione è ancora da capire: forse la strada bagnata gli ha fatto perdere aderenza. A bordo, oltre all’autista, c’erano una ventina di ragazzi diretti a scuola.

L’incidente è accaduto sulla strada che collega Corticelle Pieve, frazione di Dello, al centro  di Azzano Mella. Sul posto vigili del fuoco, Polizia stradale di Desenzano, ambulanze ed elisoccorso. Come detto nessun ferito è grave.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome