▼ Grande festa per i valgobbini di Franzini: il Lumezzane è in serie C

Ieri, domenica 7 maggio, la squadra si è misurata con l'Alcione di Varese.

0
Lumezzane Calcio, foto da ufficio stampa

Il Lumezzane torna in serie C dopo 6 anni. Ai valgobbini sarebbe bastato solo un punto a Varese e invece ne sono arrivati addirittura 3. Calì al 7′ e Poledri al 26′ hanno regalato la tanto agognata promozione.

La squadra di Arnaldo Franzini può così ora festeggiare dopo un campionato memorabile. La retrocessione in D era avvenuta 6 anni fa ai play off per mano del Teramo. Ora, dopo l’Eccelenza e la D, ai rossoblu si aprono le porte del professionismo.

Per il Lumezzane quello di ieri è il secondo salto consecutivo: se era abbastanza scontato il passaggio dall’Eccellenza alla D non lo era per il passaggio in C. E invece il grande sogno si è realizzato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome