▼ Pullman ribaltato ad Azzano Mella: aperta un’istruttoria

L’Agenzia ha provveduto in giornata a verificare lo stato dei luoghi al fine di autorizzare la ripresa dell’esercizio del servizio di linea del Trasporto Pubblico

0
bus ribaltato - foto vigili del fuoco

L’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale di Brescia ha aperto una istruttoria per acquisire tutti gli elementi conoscitivi dell’incidente verificatosi questa mattina in Via Caduti del Lavoro ad Azzano Mella che ha coinvolto un autobus del Gestore Arriva che trasportava studenti diretti a scuola.

“Nell’esprimere solidarietà e vicinanza alle persone coinvolte, non ultimo l’Autista del mezzo – fa sapere l’Agenzia – si da conto delle attività dell’Agenzia che si è immediatamente attivata con il Gestore Arriva e con i Sindaci del territorio con cui ha valutato lo stato di relativa gravità riscontrato dai Soccorsi intervenuti, raccordandosi anche con il Consigliere delegato della Provincia.

Nel corso della mattina è stata disposta la pulizia della strada, pesantemente compromessa da uno strato di fango, per poter procedere al recupero del mezzo incidentato.

L’Agenzia ha provveduto in giornata a verificare lo stato dei luoghi al fine di autorizzare la ripresa dell’esercizio del servizio di linea del Trasporto Pubblico.”

 

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome