▼ Villanuova, ubriaco travolge un 74enne: denunciato

  Tempestivo l'intervento di due ambulanze sul posto, dove sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale della Vallesabbia

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

È stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Brescia il 74enne che nella prima serata di ieri è finito contro il parabrezza di un’auto a seguito di un grave scontro avvenuto in via Zanardelli a Villanuova.

L’uomo si trovava in sella ad un scooter quando si è scontrato con una jeep il cui conducente secondo una prima ricostruzione pare stesse effettuando una svolta. L’impatto è stato inevitabile e il 74enne è finito sull’asfalto riportando gravi traumi.

Tempestivo l’intervento di due ambulanze sul posto, dove sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale della Valsabbia, che si sono occupati dei rilievi per l’esatta ricostruzione dell’accaduto e di gestire il traffico della zona.

Dagli accertamenti subito eseguiti dalla Locale sarebbe emerso che l’uomo al volante della jeep aveva un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti per legge: nei suoi confronti è quindi scattata una denuncia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome