▼ Rivoltella, lite tra giovani: esploso in aria colpo di scacciacani

Le forze dell'ordine stanno cercando di capire cosa sia accaduto: allarme rientrato tra i residenti.

0
foto d'archivio da Carabinieri

Momenti di paura nel pomeriggio del 4 maggio a Rivoltella. Dopo una lite scoppiata tra due giovani in strada un rumore “sospetto” avrebbe allarmato i residenti. Le forze dell’ordine infatti sono state allertate per un presunto sparo.

La dinamica è ancora da capire ma di certo è che, dopo la lite tra i due ragazzi, si è sentito quello che sembrava uno sparo. In realtà quello esploso in aria sarebbe stato un colpo partito da una scacciacani.

In corso le indagini dei carabinieri di Desenzano per vederci chiaro. I due giovani sono stati identificati ma, al momento, nessun provvedimento sarebbe stato emesso nei loro confronti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome