Rezzato sotto shock: addio a Lara Stefana, morta a soli 29 anni

I funerali di Lara Stefana saranno celebrati sabato 6 maggio alle 10 nel Santuario della Madonna di Valverde a Rezzato

0
fiore - lutto
Foto generica da Pixabay

La comunità di Rezzato piange la prematura scomparsa di Lara Stefana.

A portarsela via, a soli 29 anni, sarebbe stata, secondo quanto si apprende da fonti locali, un’improvvisa infezione cardiaca.

La giovane, accusato un malore, sarebbe stata ricoverata d’urgenza in due ospedali: purtroppo, però, nonostante i medici abbiano tentato in tutti i modi di salvarle la vita, le sue condizioni di salute sono peggiorate fino al drammatico epilogo. Lara ed il suo sorriso si sono spenti per sempre mercoledì 3 maggio.

Numerosi i messaggi di cordoglio giunti in queste ore alla famiglia, distrutta dal dolore e attorno alla quale in tanti si stringono esprimendo vicinanza e solidarietà nel ricordo della giovane ventinovenne.

I funerali di Lara Stefana saranno celebrati sabato 6 maggio alle 10 nel Santuario della Madonna di Valverde a Rezzato.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome