ELNÒS Anime Fest: ospite Giorgio Vanni, voce della sigla di Dragon Ball e dei Pokémon

In arrivo a ELNÒS Shopping numerose attività per gli appassionati di anime: tra gli ospiti Giorgio Vanni, la voce della sigla di Dragon Ball e dei Pokémon

0
Elnòs Shopping di Roncadelle
Elnòs Shopping di Roncadelle

In arrivo a ELNÒS Shopping numerose attività per gli appassionati di anime: tra gli ospiti Giorgio Vanni, la voce della sigla di Dragon Ball e dei Pokémon

Il mondo degli anime sarà protagonista dell’ELNÒS Anime Fest, il ciclo di eventi dedicati alle opere di animazione giapponesi organizzato dal Meeting Place di Roncadelle in collaborazione con Funside, la fumetteria al suo interno.

ELNÒS Anime Fest aprirà ufficialmente nello Spazio Eventi del Centro, domenica 7 maggio alle 14.30, con il cosplay contest, organizzato da Funside e dall’associazione “Artigiani delle Nuvole”, specializzata nell’ambito editoriale del fumetto, durante il quale una giuria eleggerà il costume più rappresentativo tra gli iscritti all’iniziativa. Lo stesso giorno, alle 17.00, Giorgio Vanni, la nota voce delle sigle dei cartoni animati più amati come Dragon Ball, i Pokémon e Yu-Gi-Oh!, si esibirà in un esplosivo mini live in collaborazione con Lova Music, la sua casa discografica; alla fine dello show, chi è in possesso dell’album “The Gold Session” dell’artista avrà la possibilità di scattare una foto insieme al cantante.

Venerdì 12 maggio è in programma l’incontro demo del gioco di ruolo Nobi Nobi: dalle 16.00 alle 20.00, presso la Food Court del Centro, gli appassionati avranno la possibilità di sperimentare prove di abilità e interpretare scene del gioco.

Sempre presso la Food Court, giovedì 18 maggio dalle 17.30, si terrà l’incontro con Jacopo Calatroni, doppiatore italiano specializzato in anime giapponesi che parlerà del suo lavoro e delle opere di animazione a cui presta la voce, e venerdì 19 maggio, presso i bar e i ristoranti del Meeting Place aderenti all’iniziativa, sarà possibile partecipare a showcooking con ricette ispirate al mondo degli anime.

Nel corso dell’ELNÒS Anime Fest sarà inoltre possibile attivare, dopo un acquisto in fumetteria, il passaporto Funside, per accedere a sconti, esperienze e prodotti esclusivi presso i partner aderenti alle iniziative e, successivamente, avere ulteriori sconti presso Funside.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome