▼ Viabilità, lavori sulla Gardesana Occidentale: chiusure notturne per la 45bis

Anas eseguirà i lavori di manutenzione e ripristino delle pavimentazioni

0
cartello stradale dei lavori in corso
Lavori in corso, foto generica da Pixabay

Prosegue l’opera di risanamento profondo della pavimentazione avviata da Anas sulla strada statale 45 Bis “Gardesana Occidentale”. A partire da lunedì 10 maggio saranno avviati gli interventi dal km 50,700 al km 66,100.  Per contenere i disagi al traffico, l’intervento è stato suddiviso in più fasi.

Nella prima fase dal 10 al 12 maggio dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo, lungo la statale verrà interdetto il transito veicolare dal km 53,500 al km 53,500 compresi gli svincoli di Nuvolera e Mazzano-Italcementi. I veicoli verranno deviati in loco lungo la viabilità locale. Nella seconda fase dal 12 al 14 maggio dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo, il transito veicolare sarà interdetto dal km 50,700 al km 62,100 compreso lo svincolo di Prevalle.

La terza e ultima fase inizierà lunedì 17 maggio: la statale verrà chiusa dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo dal km 66,100 al km 62,100, comprese le rampe di immissione della ss 45 Ter e gli svincoli di Gavardo in entrambe le direzioni. Le lavorazioni verranno sospese nei giorni festivi e prefestivi. I lavori si concluderanno il prossimo 27 maggio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome