▼ Dalla musica ai dolci, Blanco apre a Brescia la pasticceria “L’isola delle rose”

Aprirà sabato 6 maggio, in Viale Italia a Brescia, il nuovo locale "L'isola delle Rose". “Un'isola felice dove nascono bontà”

0
Blanco sul palco del Festival, screen

Nuovo capitolo per Blanco: mentre la procura di Imperia deposita la richiesta di archiviazione nei suoi confronti per il reato di danneggiamento della scenografia di rose installata sul palcoscenico del teatro Ariston al 73° Festival di Sanremo, il cantautore di Calvagese della Riviera si lancia in una nuova attività.

Aprirà sabato 6 maggio, in Viale Italia a Brescia, il nuovo locale “L’isola delle Rose”. “Un’isola felice dove nascono bontà”, un negozio di dolciumi, dove troverete biscotti, tavolette, creme, confetture e tante altre delizie. All’inaugurazione, dalle 16:00 alle 18:00, sarà presente anche lui, Roberto Fabbriconi. Per l’occasione sarà possibile acquistare anche i regali per la Festa della Mamma firmati dall’artista, realizzati anche senza glutine e senza lattosio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome