Beccati a spacciare in un’industria abbandonata: due pusher nei guai

I due uomini sarebbero stati colti in flagranza proprio mentre effettuano scambi di droga e denaro con i loro clienti

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Sono tornati lì, come se nulla fosse, dove poco tempo fa gli agenti della Polizia Locale di Brescia avevano già effettuato uno sgombero. Così, due pusher – un cittadino italiano 34enne e uno straniero 33enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine per reati di droga –  sono stati sorpresi a spacciare sostanze stupefacenti in un sito industriale abbandonato nel quartiere Noce a sud della città.

I due uomini sarebbero stati colti in flagranza proprio mentre effettuano scambi di droga e denaro con i loro clienti. Nel momento dell’intervento della Locale, i due spacciatori sono stati trovati in possesso di alcune dosi di eroina e cocaina, oltre a contanti frutto dell’attività illecita. Arrestati e condotti al comando di via Donegani, dopo la convalida il giudice ha disposto nei loro confronti l’obbligo di firma in attesa del processo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome