▼ Paitone, grosso incendio alla Tecnofor: vigili del fuoco al lavoro

Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza, ma fortunatamente sembra non vi siano feriti né persone intossicate

0
foto generica da Pixabay

Una densa e nera nube di fumo si è alzata dal tetto dell’azienda di lavorazione dei metalli Tecnofor, a Paitone, dove attorno alle 13 è divampato un grosso incendio.

Le fiamme, secondo una prima ricostruzione di quanto sta accadendo, si sarebbero propagate da alcuni pannelli posizionati sulla copertura di un capannone dell’impianto di via degli Artigiani interessato da lavori di ristrutturazione. Al lavoro per spegnere il vasto rogo sei squadre dei vigili del fuoco. Al momento non è chiara la causa scatenante dell’incendio e saranno necessari ulteriori accertamenti per comprendere l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza, ma fortunatamente sembra non vi siano feriti né persone intossicate.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome