▼ Mostra al parlamento europeo: per la leghista Zambelli è “vergognosa”

All'europarlamentare leghista non è piaciuta la mostra al parlamento europeo. Inviato un messaggio alla presidente Metsola. "Inaccettabile"

0
foto mostra artista Elisabeth Ohlson al parlamento europeo

“È a dir poco vergognosa la mostra, se tale si può definire, dell’artista Elisabeth Ohlson in esposizione al Parlamento Europeo e voluta dalla sinistra. In molteplici quadri è rappresentato Gesù Cristo circondato da apostoli travestiti da schiavi sadomaso. Sembra ad oggi ancor più assurdo pensare che fino all’anno scorso erano state vietate qualsiasi rappresentazioni cristiane all’interno del Parlamento, come ad esempio il presepe di Natale, per non offendere le altre culture”.

Così si è espressa l’europarlamentare bresciana Stefania Zambelli in un comunicato. “Non tollereremo mai queste espressioni che non sono nemmeno da considerare arte, bensì bieche manifestazioni di una cultura offensiva, denigratoria e falsamente paritaria. Proprio per questa ragione, come delegazione Lega al Parlamento Europeo, abbiamo scritto una lettera alla presidente Metsola, descrivendo come inaccettabile e irrispettoso quanto esposto nel cuore delle Istituzioni Europee”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome