Seridò, bambini in fila per lo stand dei Carabinieri

Una bella iniziativa per avvicinare i più piccoli ai Carabinieri e per educarli.

0
Un bimbo allo stand dei Carabinieri di Seridò, foto BsNews

Ancora un buon successo di pubblico per Seridò, la fiera che ogni anno si tiene a Montichiari e che è interamente dedicata al gioco dei bambini under 12 e alle famiglie.

Uno degli stand più gettonati è stato quello allestito dal Comando provinciale dei Carabinieri all’interno del quale i bambini e i loro genitori hanno trovato diverse attività con le quali giocare, divertirsi ed emozionarsi. Nella fiera, infatti, erano presenti una vera gazzella dell’Arma, una moto di servizio e una vettura in formato ridotto con le insegne dei carabinieri.

Negli orari di punta bambini e famiglie hanno fatto la coda per poter provare l’emozione di salire su uno dei mezzi messi a disposizione dell’Arma. Una bella iniziativa per avvicinare i più piccoli ai Carabinieri e per educarli.

Foto da Carabinieri


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome