Rovato, il Comune vende la farmacia comunale: è polemica

Contrarie alla vendita le opposizioni (Pd e RovatoW), che hanno duramente contestato la scelta della maggioranza.

0
Insegna di farmacia, foto generica

Consiglio comunale infuocato, giovedì, a Rovato. A scaldare gli animi è stata la decisione della maggioranza guidata da Tiziano Belotti di mettere in vendita la farmacia comunale ai privati.

L’attività collocata lungo il viale della Stazione, in via Cesare Battisti, frutterà alle casse comunali qualche centinaio di migliaio di euro (la cifra esatta dipenderà dal numero e dall’entità delle offerte), che – come sottolineato dal sindaco – serviranno per finanziare diversi interventi in cantiere, tra cui un nuovo parcheggio a Lodetto, alcune opere al duomo e una nuova palestra in via Einaudi.

Contrarie alla vendita le opposizioni (Pd e RovatoW), che hanno duramente contestato la scelta della maggioranza.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome