▼ Camion perde il carico in A4, autostrada chiusa e traffico in tilt

Per chi viaggia lungo l'autostrada A4 in direzione Milano è necessario uscire al casello di Brescia ovest e rientrare a Ospitaletto

0
Traffico - foto generica
Traffico - foto generica

Traffico in tilt e autostrada A4 chiusa a causa di un incidente avvenuto questa mattina tra i caselli autostradali di Brescia Ovest e Ospitaletto in direzione Milano.

Il conducente di un mezzo pesante avrebbe perso il controllo del veicolo finendo la propria corsa contro il guardrail e quindi ribaltandosi. Il camion avrebbe perso il carico di materiale ferroso che trasportava, rendendo necessaria la chiusura dello svincolo di Brescia ovest per consentire le operazioni di recupero del materiale e messa in sicurezza dell’arteria. Al momento pare non vi siano persone ferite.

Per chi viaggia lungo l’autostrada A4 in direzione Milano è quindi necessario uscire al casello di Brescia ovest e rientrare a Ospitaletto.

L’incidente ha provocato lunghe code anche in Tangenziale Sud, dove si sono riversati i veicoli in uscita dall’autostrada.

+++ AGGIORNAMENTO ORE 11.53 +++

Riaperto il tratto di autostrada A4 interessato dall’incidente. Restano però da smaltire le lunghe code che si sono formate lungo l’arteria e che hanno interessato anche le vie secondarie.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome