Brescia, fuga di gas: evacuate tre famiglie

Sul posto i vigili del fuoco avrebbero riscontrato l'effettiva presenza di gas metano

0
vigili del fuoco
Vigili del fuoco, foto generica Redazione BsNews.it

Diverse squadre del comando dei vigili del fuoco di Brescia sono state impegnate nel pomeriggio di ieri per una fuga di gas segnalata da parte di alcuni passanti nel centro storico della città.

L’intervento è scattato attorno alle ore 15.30 in Contrada del Cavalletto a Brescia.

Sul posto i vigili del fuoco avrebbero riscontrato l’effettiva presenza di gas metano.

Si è quindi provveduto alla messa in sicurezza della zona e all’evacuazione di tre nuclei familiari in attesa che la ditta competente svolgesse i lavori di ripristino. L’intervento si è protratto fino alle ore 23 circa.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome