▼ Il Brescia Calcio tiene accesa la speranza, ma ora arrivano tre giornate da brividi

Domenica 7 maggio le rondinelle affronteranno il Parma, poi toccherà al Pisa e al Palermo: sfide non facili, perché tutte e tre le squadre sono in lotta per i playoff

0
la nuova maglia del Brescia calcio
la nuova maglia del Brescia calcio - da video YT

Il Brescia calcio continua a sperare. Con la convincente vittoria ottenuta ieri fuori contro il Cosenza (1-2) – la seconda di fila – infatti le rondinelle hanno portato a casa altri preziosissimi punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Allo stato delle cose, infatti, la formazione bresciana si giocherebbe la permanenza in B contro gli stessi calabresi.

Ma è presto per emettere sentenze. A tre giornate dalla fine del campionato, infatti, ci sono ben cinque squadre in tre punti, che valgono la differenza tra la retrocessione automatica e la salvezza senza spareggi.

Oggi a retrocedere sarebbero il Benevento (32 punti), la Spal (35 punti) e il Perugia (36 punti). Ma a quota 38 ci sono il Cosenza, il Brescia e il Cittadella (quest’ultima al momento sarebbe salva, in virtù degli scontri diretti), mentre Ternana e Como – a quota 43 – appaiono piuttosto sereni.

Domenica 7 maggio le rondinelle affronteranno il Parma, poi toccherà al Pisa e al Palermo: sfide non facili, perché tutte e tre le squadre sono in lotta per i playoff. Ma l’imperativo è ancora quello di conquistare punti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome