▼ Valsabbia, donna minaccia di buttarsi dal ponte: la salvano i carabinieri

La segnalazione ai carabinieri è arrivata dal Servizio di supporto psicologico della Croce Rossa che la donna aveva contattato.

0
carabinieri - Foto di djedj da Pixabay
carabinieri generica - Foto di djedj da Pixabay

Aveva deciso di togliersi la vita – pare per una delusione sentimentale – ma l’intervento dei carabinieri ha salvato la giovane dal gesto estremo. E’ accaduto in Valsabbia a Bagolino dove una trentenne si era posizionata vicino alla balaustra del vecchio ponte Prada con l’intenzione di buttarsi nel vuoto.

Le forze dell’ordine sono state allertate dal centro di sostegno psicologico della Croce Rossa – che risponde al numero 1520 e che offre un ascolto non giudicante a chi stia vivendo un momento di disagio – che la giovane aveva chiamato.

Per fortuna i carabinieri della stazione di Bagolino sono arrivati in tempo: la trentenne è stata avvicinata e portata in salvo da un militare. Il luogo dove si sarebbe potuta consumare la tragedia nel 2015 è stato teatro di un suicidio: una ventunenne si è buttata nelle gelide acque del torrente Caffaro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome