█ Schianto auto-moto: Darfo piange il 57enne Romolo Ricardi

Il dramma si è consumato ieri in Valcamonica, lungo la provinciale che da Darfo porta ad Angolo Terme, all'altezza di Sciano di Gorgone

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Ancora una tragedia lungo le strade bresciane. Stavolta la vittima è il 57enne Romolo Ricardi, cittadino di Darfo Boario Terme e dipendente di una ditta edile di Malegno.

Il dramma si è consumato ieri in Valcamonica, lungo la provinciale che da Darfo porta ad Angolo Terme. Mentre stava viaggiando all’altezza della frazione Sciano di Gorzone a bordo della sua Bmw, Ricardi si è schiantato contro una Peugeot che arrivava dalla direzione opposta e che, stando alle prime informazioni, era impegnata in una manovra di svolta.

Un impatto violento: il motociclista ha fatto un volo di diversi metri e le sue condizioni sono sembrate da subito molto gravi. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, è arrivata anche l’eliambulanza, che ha portato il 57enne – in codice rosso – all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Purtroppo l’uomo è spirato poco dopo l’arrivo in ospedale.

La conducente della vettura, invece, non ha riportato ferite, ma è stata comunque portata all’ospedale di Esine per accertamenti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome