▼ Mucche, cavalli, bufali e cani senza cibo: parte la colletta

Grazie al denaro raccolto alla mandria sarà garantito cibo per almeno un mese. A breve partirà anche una campagna di adozione.

0
Bufala, foto da Pixabay

Una campagna di raccolta fondi per salvare una cinquantina di animali. L’associazione Le Muse di Rezzato ha lanciato un appello per raccogliere 3mila euro per comprare fieno e foraggio. Sulla piattaforma Go found me sarà possibile donare il denaro destinato agli animali: bufali, tori, mucche, vitelli, cavalli, cani e gatti.

La mandria si trova in montagna e a prendersene cura è l’unico componente rimasto di una famiglia che ha attraversato diverse difficoltà. Da solo quest’uomo non ce la può fare – anche e soprattutto per l’aumento del costo del fieno – e da qui l’idea di fare un appello. 

Per informazioni sulla donazione è possibile contattare Silvia al 3289199310 oppure Annalisa al 3517719701.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome