▼ Montichiari in lutto: se ne è andato il volontario Luigino Cassetti

Storico volontario in paese. Anche il sindaco Togni ha partecipato al lutto con un messaggio di cordoglio.

0
Candela, foto generica da Pixabay

Montichiari piange il volontario Luigino Cassetti. Era conosciuto da tutti in paese il 57enne nato a Brescia ma residente da sempre nel comune della Bassa. Il suo lavoro era all’interno di un caseificio ma la sua attività andava oltre l’impiego quotidiano: Luigino Cassetti era infatti volontario da tantissimi anni della Pro loco Città di Montichiari e nella Confraternita del Lupo.

“A Dio Luigino – si legge in un messaggio della Pro loco Città di Montichiari -: umile, sempre disponibile, ha incarnato cosa deve essere un volontario”. Anche il primo cittadino monteclarense, Marco Togni, ha voluto ricordare il 57enne. “Ci mancherà il tuo entusiasmo e la tua passione per la vita. Grazie per tutto ciò che hai fatto e dato a Montichiari”.

L’uomo lascia la moglie Roberta, i figli Lidia e Alessandro, il fratello Amilcare e la sorella Claudia.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome