Alberi in fiamme fuori dal cimitero di Roccafranca: nei guai un ottantenne

Non è ancora chiaro per quale motivo l'anziano appiccasse gli incendi in quella zona.

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Dava fuoco agli alberi vicino al cimitero, ora il piromane è stato individuato. Si tratterebbe di un ottantenne che in più di un’occasione ha acceso dei roghi vicino al cimitero di Ludriano, a Roccafranca. L’uomo sarebbe stato beccato grazie alle telecamere di sorveglianza presenti in zona.

Sono ancora poco chiare le motivazioni alla base del suo comportamento ma i ripetuti episodi avevano preoccupato i residenti soprattutto per il pericolo che le fiamme, vista la siccità, si propagassero per i campi.

Grazie ai fotogrammi del sistema di videosorveglianza la polizia locale di Roccafranca in collaborazione con il comando del Montorfano di Coccaglio sarebbe riuscita a mettere fine ai raid dell’anziano. 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome