▼ Valsabbia, 15enne scende dal bus e viene travolta da una moto: è grave

Sono ore di apprensione, in Valsabbia, per una ragazzina di soli 15 anni che è stata travolta da una moto lungo la strada provinciale del Caffaro, tra i Comuni di Lavenone e Vestone.

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Sono ore di apprensione, in Valsabbia, per una ragazzina di soli 15 anni che è stata travolta da una moto lungo la strada provinciale del Caffaro, tra i Comuni di Lavenone e Vestone.

Stando a quanto si apprende, la giovane era appena scesa dal pullman che la riportava a casa da scuola e stava tentando di attraversare la strada. Proprio in quel momento, però, è arrivata una moto, che l’ha investita in pieno.

Entrambi sono caduti rovinosamente a terra e sul posto, per soccorrerli, è arrivata l’eliambulanza. Il motociclista (un bolognese) avrebbe riportato soltanto qualche botta, mentre la ragazza è stata portata d’urgenza al Civile. La giovane non sarebbe comunque in pericolo.

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia stradale di Salò.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome