Rolfi attacca: vergognose le nomine A2A a due settimane dal voto

"Per Patuano una doppia nomina: mi auguro che trovi il tempo anche per occuparsi delle bollette dei bresciani"

0
Fabio Rolfi, foto da ufficio stampa

Le nomine di A2A fatte a due settimane dalle elezioni amministrative sono un precedente vergognoso per la città di Brescia, per la correttezza della competizione elettorale e per l’indirizzo della società dei prossimi anni. La sete di potere e di poltrone della sinistra non conosce limiti morali e politici”. Lo dichiara in una nota stampa il candidato sindaco del centrodestra a Brescia Fabio Rolfi.

“Faccio le congratulazioni a Marco Patuano, confermato presidente del CDA di A2A e oggi nominato anche amministratore delegato di Cellnex, società spagnola delle torri di telecomunicazioni. – continua Rolfi – Una doppia nomina, in questo caso sostenuta da Laura Castelletti e dal suo team, che testimonia oggi più che mai un allontanamento della testa della multiutility dal territorio bresciano. Mi auguro che trovi il tempo anche per occuparsi delle bollette dei bresciani”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome