Meteo Brescia: sabato 29 e domenica 30 nuvole, qualche goccia e massime a 19°

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 29 e domenica 30 aprile 2023

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di sabato 29 e domenica 30 aprile 2023.

METEO BRESCIA

Sabato.  Nuvolosità irregolare in transito sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. Variabilità asciutta anche in serata e nottata, locali piogge solo sui settori prealpini. Temperature comprese tra +11°C e +19°C.

Domenica. Molte nuvole al mattino ma con tempo per lo più asciutto. Deboli piogge possibili nel corso delle ore pomeridiane. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma sempre con cieli nuvolosi. Temperature comprese tra +11°C e +17°C.

METEO LOMBARDIA

Sabato.  Nuvolosità irregolare al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto. Instabilità in aumento tra pomeriggio e sera sulle Alpi con piogge e temporali sparsi, variabilità asciutta altrove.

Domenica.  Molte nuvole al mattino su tutta la regione ma con precipitazioni sparse solo sulle Alpi, più asciutto altrove. Tra pomeriggio e sera ancora fenomeni sui rilievi, localmente anche a carattere di temporale. Più stabile sulle pianure ma con cieli nuvolosi.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino nuvolosità irregolare in transito, a tratti compatta sui rilievi ma con tempo asciutto. Al pomeriggio molte nuvole con piogge sparse su Alpi e regioni di Nord-Ovest, più asciutto altrove. In serata ancora piogge su Alpi e Appennino settentrionale, asciutto altrove con nuvolosità irregolare.

AL CENTRO: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli poco nuvolosi e maggiori addensamenti sui settori tirrenici. Al pomeriggio locali piogge in arrivo sulle zone interne, variabilità asciutta altrove. In serata instabilità in aumento con piogge sparse su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulla Sardegna. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sulle regioni peninsulari ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con molta nuvolosità in transito, salvo delle piogge tra Campania e Molise.

Temperature minime in rialzo; massime stazionarie o in lieve calo al centro-nord, stabili o in aumento al sud.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome