Blitz degli animalisti contro Jennifer Lopez, testimonial di Intimissimi: “Go Home!”

La cantante, che è ritratta in una importante campagna pubblicitaria, è contestata per il suo amore per le pellicce

0
Jennifer Lopez per Intimissimi

Animalisti contro Jennifer Lopez. La singolare notizia arriva da Verona, dove – fuori dallo stabilimento della ditta Calzedonia di Villafranca – è comparso uno striscione piuttosto eloquente.

“Uno slip non cancella… l’odore | Jennifer Lopez go home | 100% animalisti”, così si legge sul cartello comparso nei giorni scorsi. In queste settimane, va precisato, la popolare cantante americane compare sui manifesti pubblicitari di tutta Italia come testimonial dell’azienda di intimo Intimissimi (ora di proprietà del gruppo Calzedonia). Ma non è per quello che gli animalisti se la sono presa con lei.

L’accusa degli animalisti, infatti, è quella che la Lopez sia un’amante e una sostenitrice delle pellicce, disegnandole e promuovendole come modella. Da qui la presa di distanza e il blitz delle scorse ore.

IL TESTO DEL GRUPPO ANIMALISTA

“Per le strade campeggiano gigantografie di J.Lo, che, come si sa, non è un’Orsa ma è Jennifer Lopez cantante, attrice, modella, imprenditrice e molto altro. Nei manifesti compare in mutande e reggiseno: fa la pubblicità a una casa si intimo femminile, e non è spiacevole da guardare. Ma, “fuori dal lavoro”, predilige ben altro abbigliamento: adora le pellicce!

E non solo le indossa, ma le disegna, le promuove come modella, le sponsorizza. Senza preoccuparsi del fatto che una pelliccia significhi sofferenza, sfruttamento e morte di tanti Animali. Fatti nascere, tenuti per una breve vita in condizioni allucinanti, uccisi in modo crudele per produrre un oggetto del tutto inutile, di pessimo gusto, atto solo ad ostentare la presunta ricchezza di persone ignoranti e moralmente misere.

Una pessima testimonial della biancheria, e di qualsiasi altra cosa, per le persone che ragionano!

Nella serata del 24 aprile, militanti di Centopercentoanimalisti si sono recati presso la sede di “Intimissimi” a Villafranca di Verona, ed hanno affisso uno striscione diretto alla star internazionale: UNO SLIP NON CANCELLA L’ODORE! JENNIFER LOPEZ GO HOME!”


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome