★Lavoro, Germani assume altri 70 autisti: lo stipendio? “Fino a 4mila euro al mese”

0
Camion, foto generica da Pixabay

Fino a 4mila euro al mese di stipendio. Netti. E’ quanto offre la ditta Germani di San Zeno, che nelle scorse ore ha pubblicato un nuovo annuncio per la ricerca di personale. Un’offerta che ricalca quella dello scorso anno, quando l’azienda bresciana si era messa alla ricerca di 50 camionisti per una cifra compresa tra i 2.800 e i 3.500 euro mensili, tredicesima e quattrordicesima escluse.

Stavolta la cifra si è alzata, anche se la somma indicata è “fino a 4mila euro in base all’esperienza e alle capacità”. Nell’annuncio pubblicato su diversi giornali si specifica inoltre che sono richieste patente CE, conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata) e “comprovata esperienza nella conduzione di autoveicoli pesanti”.

Nel 2022 le chiamate di interessamento erano state migliaia, tanto da mandare in tilt i centralini dell’azienda. Ma non è noto se i candidati abbiano esaurito i posti allora disponibili. La certezza è che Germani ora ha deciso di rilanciare, aumentando l’offerta economica. Ed è facile immaginare che anche stavolta risponderanno in tanti.

Per candidarsi è possibile contattare il numero 3405013752 o mandare una mail con curriculum a [email protected]

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome