Lago di Garda, da giovedì 27 aprile riattivata la fermata di Bardolino

"L'obiettivo era quello di ripartire entro la fine di Aprile e ci siamo riusciti grazie all'impegno messo in campo dalle maestranze del nostro cantiere Navale di Peschiera del Garda e delle imprese che sono state impegnate per i lavori di riparazione del pontile"

0
Traghetto (catamarano), foto da Navigarda

Navigarda informa che da domani, giovedì 27 aprile, verrà riattivata la fermata di Bardolino per il servizio pubblico di linea di navigazione.

“Dopo il sinistro del 9 aprile scorso – spiega in una nota il Direttore  Giuseppe Mafale – ci siamo immediatamente attivati per riaprire lo scalo nel più breve tempo possibile. L’obiettivo era quello di ripartire entro la fine di Aprile e ci siamo riusciti grazie all’impegno messo in campo dalle maestranze del nostro cantiere Navale di Peschiera del Garda e delle imprese che sono state impegnate per i lavori di riparazione del pontile”.

Navigarda, nel comunicato, ringrazia l’Ispettorato di Porto di Verona, il Genio Civile della Regione Veneto ed il Comune di Bardolino per la collaborazione e sottolinea “che in tutti i giorni di sospensione della fermata a Bardolino, è stato garantito un servizio sostitutivo con bus in partenza ed arrivo dalla frazione di Cisano di Bardolino”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome