Beccato in autostrada a 253 all’ora: patente sospesa

L'eccesso di velocità, lo ricordiamo, prevede per chi supera i limiti di oltre 60 chilometri all'ora una multa da 821 a 3.287 euro (aumentata di un terzo se l'infrazione viene commessa dalle 22 alle 7), con la  decurtazione di 10 punti della patente e la sospensione da 6 mesi a un anno. In caso di recidiva scatta la revoca della patente.

0
Auto da corsa, foto generica da Pixabay

La multa, forse, non sarà un gran problema per lui. Ma è scattata anche la sospensione della patente per un automobilista che nei giorni scorsi è stato beccato dalla Polizia stradale mentre – a bordo di una Lamborghini – sfrecciava alla velocità di una formula 1. Però viaggiava lungo l’autostrada A21, in direzione di Brescia, non in pista.

Di certo il telelaser collocato nel territorio di Caorso (Piacenza) lo ha immortalato alla velocità di ben 253 chilometri all’ora: quasi il doppio del consentito.

L’eccesso di velocità, lo ricordiamo, prevede per chi supera i limiti di oltre 60 chilometri all’ora una multa da 821 a 3.287 euro (aumentata di un terzo se l’infrazione viene commessa dalle 22 alle 7), con la  decurtazione di 10 punti della patente e la sospensione da 6 mesi a un anno. In caso di recidiva scatta la revoca della patente.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome