▼ Calcinato, auto in fiamme lungo il Chiese: si cerca banda di baby vandali

Dalle prime ipotesi gli autori del gesto potrebbero essere un gruppo di ragazzini.

0
Un tratto del fiume Chiese
Un tratto del fiume Chiese, foto d'archivio

Ci sarebbe un gruppo di giovani dietro l’incendio di una macchina sul fiume Chiese a Calcinato. Ad accorgersi del fumo nero alcuni passanti che hanno subito chiamato le forze dell’ordine. Sul posto i militari dell’Arma, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, hanno trovato una vecchia Fiat Panda ormai distrutta dalle fiamme.

La principale ipotesi è che si tratterebbe di baby vandali che nella mattinata di sabato 22 aprile avrebbero rubato l’automobile e l’avrebbero spostata nelle vicinanze del fiume Chiese e lì poi la decisione di darle fuoco. Una volta appiccato l’incendio i giovani sarebbero scappati facendo perdere le proprie tracce.

Come detto, secondo le prime indagini, potrebbe trattarsi di un gruppo di ragazzini. Gli stessi, forse, protagonisti anche di altri atti vandalici accaduti a Calcinato in questi mesi. Saranno le indagini dei carabinieri a fare luce sull’accaduto. 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome