Palazzolo, malore mentre celebra un matrimonio: prete in ospedale

Tempestiva la chiamata ai soccorsi e l'intervento dei sanitari della Croce Rossa

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Si sono vissuti attimi di panico ieri a Palazzolo sull’Oglio, dove quello che doveva essere un lieto evento si è tramutato in una circostanza di ansia e  preoccupazione.

Protagonista, suo malgrado, della vicenda don Paolo Salvadori, parroco unico dell’Unità Pastorale, che accoglie tutte le cinque parrocchie della cittadina, e che ieri mattina si trovava nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore per la celebrazione di un matrimonio. Don Paolo, classe 1968, avrebbe improvvisamente accusato un forte mal di testa prima di sedersi e poi accasciarsi a terra. Tempestiva la chiamata ai soccorsi e l’intervento dei sanitari della Croce Rossa che hanno trasportato il parroco alla Poliambulanza di Brescia. Secondo quanto si apprende da fonti locali, don Paolo sarebbe stato sottoposto a intervento chirurgico. Non si conoscono le sue attuali condizioni di salute; intanto, la comunità di Palazzolo prega per il parroco e attende buone notizie.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome