▼Piazza Arnaldo, con la movida tornano i parcheggi selvaggi: 44 multe

Maxi lavoro per la Locale: in una sera hanno dato 44 multe per parcheggio selvaggio nella zona di piazza Arnaldo.

0
piazza arnaldo
Piazza Arnaldo, foto da Google Maps

Con l’avvio della bella stagione i luoghi della movida bresciana tornato a pullulare di giovani in cerca di divertimento e con loro le multe per i parcheggi selvaggi. Lo sanno bene gli agenti della polizia locale che nella serata di domenica 23 aprile hanno avuto un carico di lavoro non indifferente in piazzale Arnaldo.

Sarebbero 44, come raccontato da Bresciaoggi, le sanzioni per violazioni del codice della strada irrogate ieri sera. Ma non solo. In un’altra zona della città la Locale ha individuato un veicolo che veniva utilizzato come taxi abusivo con due passeggeri a bordo.

Il conducente è stato sanzionato e l’automobile è stata confiscata. Per l’uomo che era alla guida i guai non sono finiti: è stato portato al Comando di via Donegani per accertamenti sulla regolarità della sua permanenza in Italia.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome