▼ Paura a Castegnato: rapina a mano armata in profumeria

Il copione non è molto diverso da quello messo in atto qualche giorno fa al supermercato Eurospin di Rovato. E i carabinieri sono al lavoro per capire se si sia trattato della stessa persona.

0
Rapina con taglierino alla gola, elaborazione grafica BsNews

Il copione non è molto diverso da quello messo in atto qualche giorno fa al supermercato Eurospin di Rovato. E i carabinieri sono al lavoro per capire se si sia trattato della stessa persona.

In attesa della risposta, la certezza è che ieri nel Bresciano si è verificata una nuova rapina a mano armata. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri a Castegnato, in via Francesco Franchi (l’arteria principale che attraversa il paese fino al centro) dove una commerciante ha vissuto momenti di paura.

Verso l’orario di chiusura, infatti, un uomo è entrato nella profumeria Candida impugnando un taglierino e ha minacciato la titolare. Quindi si è fatto consegnare l’incasso (circa 300 euro, secondo le prime informazioni) ed è fuggito facendo perdere le proprie tracce.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome