▼ La proposta di Rolfi: il Freccia Rossa diventi la sede unica del Comune

Per il candidato del centrodestra "l'operazione potrebbe essere realizzata permutando con terreni edificabili oggi di proprietà del Comune"

0
Il centro commerciale Freccia Rossa
Il centro commerciale Freccia Rossa

In attesa di conoscere quale sarà il futuro del Freccia Rossa, quantomai incerto, il candidato del centrodestra Fabio Rolfi – che ieri ha presentato il programma insieme ai promotori delle liste che lo sostengono – ha lanciato una proposta decisamente ambiziosa.

L’esponente della Lega, infatti, ha proposto di trasformare il centro commerciale a due passi dalla stazione – ormai abbandonato – nella sede unica di tutti gli uffici comunali (che la giunta Paroli avrebbe voluto realizzare negli ex Magazzini generali).

Rolfi si è detto convinto del fatto che il Freccia Rossa chiuderà e che non sarà oggetto di rilancio come centro commerciale perché si tratterebbe di un modello superato. Quindi ha evidenziato che l’operazione potrebbe essere realizzata permutando con terreni edificabili oggi di proprietà del Comune.

I promotori delle liste che sostengono Rolfi, foto da ufficio stampa


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome