▼▼ Il Brescia Calcio torna a crederci: battuta 2-1 la Reggina

Prova convincente delle rondinelle che battono l'ex Inzaghi e conquistano tre punti preziosissimi

0
Reggina-Brescia: 1-2

Miracolo a Reggio Calabria. Contro la Reggina dell’ex Pippo Inzaghi, che molti ancora rivorrebbero al Rigamonti, le rondinelle hanno conquistato tre punti preziosissimi per la classifica, che riaccendono le speranze di salvezza del Brescia Calcio. Soprattutto se domani le dirette concorrenti (Spal, Perugia, Cosenza e Cittadella) dovessero fare un passo falso.

LA CRONACA IN SINTESI

Le rondinelle partono subito forte. Già al 9′ sulla testa di Bisoli passa un pallone d’oro, che però finisce fuori dalla porta. Due minuti più tardi, quindi, arriva la rete del vantaggio. Mangraviti intercetta un tiro dalla traiettoria imprevedibile di Jallow e infila la palla sotto alla traversa. Brescia continua ad essere pericoloso: Aye ci prova in un paio di occasioni, ma non è fortunato.

Nella ripresa i padroni di casa ripartono con maggiore convinzione e in apertura di tempo hanno un paio di occasioni buone. Andrenacci sbarra la porta con il corpo al tiro di Loiacono, poi si supera togliendo dalla rete con un guizzo il colpo di testa di Stelec. Ma al 27′ arriva il raddoppio del Brescia con Rodriguez, che la butta dentro in scivolata sugli sviluppi di un corner. Match chiuso? Affatto, perché meno di cinque minuti più tardi la Reggina accorcia le distanze con Bouah, sempre su azione partita dall’angolo. Il finale è infuocato, con 7 minuti di recupero e diverse espulsioni (Rodriguez dalla panchina per proteste, Pierozzi e Ndoj per reciproche scorrettezze).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome