Elezioni Brescia, anche Rolfi e Maione per l’apertura della campagna di Melania Gastaldi (Lega)
Erano circa 70, tra cui il candidato sindaco Fabio Rolfi e l’assessore regionale all’Ambiente Giorgio Maione, i presenti all’apertura ufficiale della campagna elettorale di Melania Gastaldi, consigliere uscente e ricandidato con la Lega.
L’evento si è tenuto ieri sera al ristorante Ventuno Grammi, in viale Italia. Nell’occasione si è parlato soprattutto di cultura e del contributo dato dalla Gastaldi alla stesura del programma elettorale del candidato del centrodestra su questo punto.
Tra i temi affrontati nella serata quello del futuro del teatro romano e del Museo di scienze naturali, la Città della musica, i grandi eventi cittadini e la proposta di un nuovo concorso letterario (il Premio Brescia). Con un’attenzione particolare a ciò che supera i confini della città a partire dall’intensificazione delle sinergie con il Vittoriale degli Italiani (la cui fondazione è presieduta da Giordano Bruno Guerri, che nei giorni scorsi – non senza qualche polemica – ha fatto il suo endorsement per Rolfi).